“Coro La grolla” – Monografia sulla Donna

Monografia sulla Donna

Il coro presenterà alla Sala Filicchi – Chiesa della Beata Seton – P.zza Maria Lavagna –  Livorno,  domenica 10 aprile alle ore 16.00,  un concerto spettacolo dal titolo  “Monografia sulla Donna”.
Con questa Monografia il Coro “La Grolla” di Livorno, attraverso un repertorio  tipicamente “al  femminile” vuole rendere  omaggio a tutti quei contesti dove si celebra e si vive quotidianamente “l’essere donna”, in ogni contesto di vita  e situazione.
Il percorso di questa monografia prende forma in un articolarsi di parole e musica, sia nella forma della poesia che nella sonorità del canto; per questo è stato scelto di accompagnare ogni canto con uno spunto poetico che possa fare da guida e dare un contributo al canto stesso.201604_manifesto concertodonna